Gioco Farm Heroes Saga | La recensione del gioco ed il Download

Gioco Farm Heroes Saga

Download per iOS del gioco Farm Heroes Saga

Download per Android del gioco Farm Heroes Saga

Dopo l’enorme successo del divertentissimo gioco Candy Crush Saga, gli stessi sviluppatori (King) hanno progettato un nuovo gioco in stile Match-3 chiamato Farm Heroes Saga.
Questa volta però non avrete più a che fare con piccole caramelle colorate ma bensì con ortaggi di tutti i tipi come per esempio melanzane, cipolle, fragole e carote..

Gioco Farm Heroes Saga
Gioco Farm Heroes Saga

Le caratteristiche del gioco Farm Heroes Saga sono praticamente molto simili a quelle del famoso Candy Crush che ha riscosso un successo planetario (e non stiamo esagerando).
Il gioco è scaricabile gratuitamente sia tramite iTunes che Google Play.
Possiamo dire che gli sviluppatori abbiano utilizzato il famoso detto calcistico: “Squadra che vince non si cambia”.
Infatti hanno mantenuto praticamente lo stesso “format” di gioco in stile Match-3.
L’unica cosa differente sono le animazioni (in grafica HD) molto più invasive!
Precedentemente abbiamo detto che questa apk era scaricabile gratuitamente anche se non è proprio così; infatti vi sono delle mosse extra che puoi acquistare per procedente più velocemente nel gioco.

Per cronaca vi diciamo che meno di un mese fa Candy Crush Saga ha raggiunto la fantasmagorica cifra di ben mezzo miliardo di Download con le oltre 150 miliardi di partite giocate in tutto il mondo!
Se dobbiamo essere sinceri eravamo tutti in gran fermento per l’uscita di Farm Heroes Saga visto l’enorme successo del gioco precedente; si presenta come un vero e proprio Sequel di Candy Crush Saga e siamo molto curiosi di vedere se otterrà lo stesso medesimo successo planetario.

Lo “stile del gioco” è molto simile a quello del suo “fratello maggiore” con il solito percorso da affrontare che si arricchisce sempre di più con la continua uscita di nuovi aggiornamenti creati dagli sviluppatori King.
Ci vengono mostrati costantemente i nostri risultati e quelli dei vostri amici di Facebook ai quali (come per il gioco precedente Cady Crush) potremo richiede degli aiuti per ottenere maggiori vite o abbiamo la necessità di sbloccare una nuova zona.
L’unico neo che avevamo riscontrato in Candy Crush era l’eccessivo bisogno continuo di aiuti da parte degli amici di Facebook per poter continuare nell’avventura del gioco; nel gioco Farm Heroes Saga questo piccolo problema sembrerebbe esser stato superato rendendo il gioco molto più accessibile.

Dopo aver testato il gioco per un certo periodo di tempo e da più persone vi dobbiamo dire con tutta franchezza e sincerità che è sviluppato molto bene, preciso e puntuale in tutti i suoi aspetti e sfaccettature ma che crediamo sia un po’ troppo simile a candy crush come impostazione e che quindi, non introducendo grandissime novità, possa rischiare di sembrare “un po’ sempre lo stesso brodo”.

Una variazione che abbiamo notato è che, per esempio, nel caso delle uova per far si che si schiudano bisogna accoppiarne tre o più, formando così un nuovo elemento che poi si schiuderà in seguito per permettere al pulcino di uscire dall’uovo e scappare via.
Nel caso invece dei fiori bisogna eliminare zone vicine per permettere al bocciolo di schiudersi in tutta la sua bellezza :).
Molto importante, come del resto nel gioco precedente, sono le Combo ed i bonus che riuscirete a raggiungere per poter velocizzare il vostro passaggio al livello successivo.

Voto dalla redazione di AppAdvance al gioco Farm Heroes Saga: 9

Comments

comments

Powered by Facebook Comments

One Response

  1. When someone writes an article he/she keeps the idea of a user in his/her mind that how
    a user can understand it. Thus that’s why this article is amazing.
    Thanks!

Leave a Reply