Oceanhorn
Download per iOS di Oceanhorn
Ecco qui uno dei migliori giochi di tutto il 2013 che ha riscosso un ottimo successo in tutto il mondo delle Apps per iOS.
Oceanhorn è un gioco avventuroso, se vogliamo sull’onda del famosissimo gioco di successo “Zelda”, che ti farà diventare una vera e propria leggenda dei mari!
Una mattina ti svegli e trovi una lettera di tuo padre. Se n’è andato…
L’unico indizio è il suo vecchio taccuino e una collana misteriosa. Che cos’è successo?

Esplora le isole dei Mari Sperduti, un mondo ricco di pericoli, enigmi e segreti. Affronta creature misteriose, impara a usare la magia e scopri antichi tesori, che ti aiuteranno nella tua missione. Usa tutto il tuo ingegno e le tue abilità per svelare i misteri dell’antico regno di Arcadia e del mostro marino Oceanhorn.
Oceanhorn combina una trama avvincente, una grafica 3D spettacolare e un’esperienza di gioco davvero coinvolgente, in un’indimenticabile esperienza d’azione e avventura.
Bisogna dire che per chi dovesse possedere un iPhone 3/3s purtroppo Oceanhorn non sarà disponibile in quanto utilizza l’ultimissima tecnologia dei nuovi iPhone.
Il gioco dura circa dieci ore di puro divertimento e la grafica è davvero strabiliante!
Non ci crederete una volta scaricato, farebbe invidia persino alle ultime console come Xbox o PlayStation.
Il gioco si basa su un fortissimo legame familiare soprattutto tra padre e figlio.
Una volta scomparso il padre quindi, il giovane protagonista, non si perde d’animo ed inizia la lungo e difficile avventura alla ricerca del povero padre disperso.
Mi raccomando state molto attenti a tutti i particolari e gli indizi presenti nel gioco, l’attenzione sarà indispensabile per finire il gioco e ritrovare così il beneamato padre.

La cosa che più rende incredibile Oceanhorn è la grafica rigorosamente in 3D, davvero unico un gioco per cellulari dotato di una grafica così curata e realistica.
Unica pecca è che al momento non c’è disponibile la versione per Android ma siamo certi che non tarderà ad arrivare.
Voto di AppAdvance.it a Oceanhorn : 9
Comments
Powered by Facebook Comments