iPhone 6
Le voci ed i Rumors sulla sua uscita
Prima di entrare nel dettaglio del mondo Apple riferito all’uscita del nuovo iPhone 6 vediamo cosa dicono le voci inerenti a questo fantastico dispositivo.
I rumors affermano che l’iPhone 6 potrebbe montare uno schermo leggermente ricurvi per permettere così una migliore ergonomia del dispositivo mobile.
Altra caratteristica che si sente molto in giro in questo periodo è la possibilità di avere una tastiera laser proiettabile su qualsiasi superficie garantendo così una digitazione senza precedenti.
Possiamo affermare che la seconda delle ipotesi è facilmente scartabile visto che questa “idea” non è assolutamente una novità in quanto già presentata ben 5 anni fa e velocemente scartata da tutto lo staff Apple.

L’idea di Apple per l’uscita di iPhone 6
E’ bene ricordare che si trattano ancora (purtroppo) di semplici voci che girano in maniera vorticosa sul web.
Il grosso numero di informazioni ci fanno pensare che probabilmente qualcosa sia vero ed ora entriamo nel vivo della questione.
Apple infatti potrebbe voler utilizzare un materiale molto simile a quello del Mac Book ed iBook con uno schermo di 5 pollici di dimensione ed il tasto centrale del menù con implementata la funzione della lettura delle impronte digitali.
Tutto questo ad un prezzo molto vantaggioso che potrebbe essere addirittura la metà rispetto al prezzo del nuovo iPhone 5S.
L’uscita dell’iPhone 6 potrebbe essere fissata per la fine dell’estate prossima oppure (ormai come d’usanza Apple) ad Ottobre.
Vediamo quale potrebbe essere la scheda tecnica dell’iPhone 6
Secondo le prime voci la scheda tecnica potrebbe (e dovrebbe) essere molto simile a quella dell’iPhone 5S.
Aumentando la dimensione della diagonale dello schermo è possibile utilizzare più spazio per rendere questo dispositivo ancora più prestante del precedente.
La scheda tecnica del processore potrebbe così includere:
- Un display Retina da ben 5 pollici.
- Un processore Quad Core di 2 GB di RAM.
- Una memoria interna molto capiente (circa 128 GB).
- Fotocamera da 8 Mega Pixel con video recording Full HD (più una sul fronte di qualità inferiore).
La fonte di Bloomberg su iPhone 6
Bloomberg ha confermato che l’uscita del nuovo iPhone 6 sarà nel 2014 ed aggiunge dettagli e caratteristiche al nuovo dispositivo come quello della dei diversi sensori di pressione in grado di differenziare la forza di pressione sullo schermo.
Aggiunge poi della possibilità di compresenza di ben due modelli dell’iPhone 6.
Il primo da 4,8 Pollici ed il fratello maggiore da ben 5,5 Pollici (aggiungiamo seguendo un po’ la falsa riga dei concorrenti Samsung Galaxy) con il vetro che in prossimità della parte inferiore del dispositivo curva leggermente verso il basso.


Comments
Powered by Facebook Comments