Flickr
Migliora le tue Foto e condividile con chi vuoi tu! – Download Flickr per iOS e Android
Flickr – Il fatto che Flickr abbia successo con gli utilizzatori di iPhone non è una novità. Quindi è normale che Flickr investa proprio nelle app iOS per rendere più facile la ripresa e la condivisione delle immagini. Infatti ha appena rinnovato l’app dedicata per smartphone e tablet con sistema operativo iOS con alcune interessanti novità.
Yahoo ha rilasciato un aggiornamento per il suo pesante Flickr app per iOS. Migliorata la cattura e strumenti di editing lo rendono più facile per i fotografi mobili personalizzare i propri scatti.

Non ancora disponibile per altre piattaforme, l’ultimo aggiornamento di Flickr per iOS è dotato di caratteristiche solitamente riservate dedicato (e pagato) la cattura e applicazioni di editing.
Flickr permette ora agli utenti di bloccare messa a fuoco separato e punti di esposizione sullo schermo la cattura con un rubinetto a due dita. Inoltre, gli utenti possono visualizzare i filtri attivi nel mirino.
Quando si è pronti a modificare, è possibile personalizzare l’esposizione utilizzando i livelli di nuova regolazione, bilanciamento del colore corretto, affilare, illuminare, ritagliare, raddrizzare, o anche aggiungere vignettatura alla vostra immagine.
L’interfaccia si propone già dal primo colpo d’occhio interessante, come potete vedere dall’immagine in apertura: è possibile infattibloccare su due punti differenti la messa a fuoco e la lettura esposimetrica. Inoltre è possibile vedere in tempo reale quale sarà il risultato con un certo effetto ancora prima di scattare. Effetti interessanti tra cui si nota anche la possibilità di simulare la resa di un’ottica tilt-shift.

L’aggiornamento conferma ulteriormente l’impegno di Yahoo per rendere la sua foto sharing social network “di nuovo impressionante” – una promessa che ha fatto nel 2012 , dopo una campagna web è andato virale. I cambiamenti portano Flickr più vicino a diventare una applicazione one-stop – fotografi lasciando catturare, modificare e condividere foto tutti nello stesso posto.
Voto dalla redazione di AppAdvance.it : 8,5
Ringraziamo: http://connect.dpreview.com e http://www.clickblog.it

Comments
Powered by Facebook Comments