Sprinkle Islands
Ecco le nuove divertentissime avventure dei piccoli pompieri alieni con Sprinke Islands
Download Sprinkle Islands per iOS.
Download Sprinkle Islands per Android.
Sprinkle Islands – Bellissimo gioco (premiato e ri-premiato) pronto a stupirvi con una nuova ed emozionante avventura. Una navicella spaziale degli umani, creata per la raccolta dei rifiuti, ha sbagliato strada ed infuocandosi ha gettato un ammasso di rifiuti tossici sulle isolette del povero pianeta Titan. I villaggi hanno preso fuoco ed ora sei tu che dovrai aiutarli a spegnere le fiamme.

I comandi sono davvero semplici ed intuitivi e grazie ad un semplice “tocco” potrai comandare il cannone ad acqua per spegnere le fiamme che stato bruciando tutto il piccolo pianta Titan, anche se alcune sono davvero complicate da spegnere! Con Sprinkle Islands potrai facilmente regolare il flusso d’acqua (ovvero la sua potenza di gittata), utilizzare montacarichi ed ostacoli vari presente nei differenti livelli e tantissimi altri stratagemmi per cercare di spegnere le fiamme più terribili.
La tua scorta d’acqua però non è infinita quindi dovrai stare molto attento a non sprecarla, questo è il fulcro del gioco Sprinkle Islands.
Ecco le caratteristiche di Sprinkle Islands:
- Ci sono ben quattro isole differenti per un insieme di quarantotto livelli tutti da vivere e superare.
- La fisica dell’acqua è davvero perfetta –> vi sono infatti oceani infiniti, oggetti galleggianti e stagni.
- La novità di Sprinkle Islands è che alla fine di ogni livello dovrai affrontare una battaglia contro il boss finale.
- Sono stati introdotti nuovi comandi Touch (rispetto al gioco precedente).
Ecco un Video Review del gioco che vi mostrerà quanto detto fin ora:
La prima versione di Sprinkle Islands è stata apprezzata e scaricata da più di 8.000.000 di persone grazie alla sua grafica accattivante , all’utilizzo davvero divertente del cannone spara-acqua e alla strategia che c’è dietro a tutto il gioco.
Voto dalla redazione di AppAdvance.it: 7/8

Comments
Powered by Facebook Comments