Applicazioni iPhone
Le migliori Applicazioni iPhone Aprile 2013
Applicazioni iPhone – Ecco qui un breve elenco delle migliori 5 Applicazioni iPhone di Aprile 2013 stilate da AppAdvance.it
1) Take it Easy
Download take it Easy per iPhone qui.
Take it Easy – Applicazione iPhone della settimana con la quale puoi sbizzarrirti cercando di superare te stesso e la tua mente.
Take it Easy consiste nel posizionare le tessere sul tabellone (una alla volta) cercando di creare delle righe dello stesso colore dall’inizio di un bordo all’altro. Se sbagli anche solo di un tesseramento l’intera riga risulterà errata. Continua a Leggere
2) Mr Crab
Download Mr Crab applicazioni iPhone qui.
Mr Crab – Bellissimo gioco auto runner dove dovremo guidare un piccolo granchio rosso attorno ad un perno verticale ruotando in continuazione.
Mr crab si differenzia dagli altri giochi auto runner in quanto non si deve effettuare una corsa contro il tempo, sarà invece molto importante cercare di raccogliere più sfere possibili durante il livello così da salvare i piccoli granchi sparsi nell’area di gioco. Una delle migliori applicazioni iPhone.
Continua a Leggere
3) FourSquare
Download FourSquare Applicazioni iPhone qui.
Una delle Applicazioni iPhone più votata dai nostri lettori.
Non vogliamo anticiparvi nulla, scaricatela e provatela subito. Non ne potrete più fare a meno.
Leggi qui la recensione di FourSqaure.
4) Candy Crush Saga
Download Candy Crush Saga per iPhone.
Gioco davvero strabiliante! Senza dubbio una delle Applicazioni iPhone più utilizzata degli ultimi 5 mesi e questo lo si può vedere semplicemente dai download effettuati.
Entra per vedere il video tutorial del gioco.
5) Non mi avrete HD
Download Non mi avrete HD Applicazioni iPhone qui.
Non mi avrete HD” è tratta di un libro-app indirizzato ad un pubblico di bambini fra i 4 e gli 8 anni ed è composto da tre sezioni.
In quella principale c’è il libro vero e proprio, da sfogliare tramite uno swipe sulle pagine o cliccando sui pulsanti che appaiono sullo schermo.
Continua a leggere qui


Comments
Powered by Facebook Comments