Take it Easy | Un enigma per la tua mente – Download Take it Easy

Take it Easy

App della Settimana – Divertiti anche tu con Take it Easy

Download Take it Easy per iOS (iPhone / iPad).

Take it Easy – App della settimana con la quale puoi sbizzarrirti cercando di superare te stesso e la tua mente.

Take it Easy consiste nel posizionare le tessere sul tabellone (una alla volta) cercando di creare delle righe dello stesso colore dall’inizio di un bordo all’altro. Se sbagli anche solo di un tesseramento l’intera riga risulterà errata. Andando avanti il gioco si complica sempre di più in quanto gli spazi vuoti sul tabellone continuano a diminuire, anche perchè una volta posizionata una tessera non potrai più spostarla.

Take it Easy
Take it Easy

Qui di seguito vi proporremo le caratteristiche di Take it Easy:

– E’ nata da poco l’ultimissima versione di Take it Easy con una risoluzione grafica davvero incredibile (2048×1536 per l’iPad nuovo).

– Avrai la possibilità di scegliere tra tre differenti modalità di gioco tutte davvero spettacolari.

Take it Easy ha avuto un successo incredibile, più di un milione di Download che già stanno impazzendo per cercare di risolvere il livello.

– La modalità rompicapo ti farà letteralmente scervellare con tutti i suoi 100 rompicapo differenti e tutti ben progettati apposta per voi.

– C’è anche una modalità progressiva (per non farci mancare nulla) che offre trenta livelli di sfide. Devi cercare di conquistare tutti e trenta i quadri prima che il tempo scada!

– In Take it Easy c’è anche la modalità multiplayer on-line con la quale potrai lanciare il quanto di sfida direttamente ad un tuo amico in qualsiasi momento e luogo lui si trovi.

– C’è inoltre l’integrazione per il GAME CENTER che ti permette di vedere chi tra i tuoi amici è il migliore con tutti i punteggi finali. Cerca di conquistare un posto più alto nella classifica di tutto il mondo di Take it Easy.

Ecco qui un video tutorial di come funziona il gioco Take it Easy:

addme

Comments

comments

Powered by Facebook Comments

Leave a Reply