
Applicazioni Android
Le App migliori per Android scelte dalla redazione di AppAdvance
Applicazioni Android – Ecco l’elenco delle migliori app per Android scelte per voi!
EverNote
Prendere appunti sul vostro smartphone non è mai stato così semplice. Con pochi tocchi potrete creare i vostri appunti, anche attraverso la scrittura vocale che verranno poi caricati sul vostro spazio web fornito da Evernote. Potrete richiamare da ogni computer i vostri appunti e condividerli assieme a foto e ogni altro allegato. Ecco qui un video tutorial in italiano. Sotto invece un video in inglese che vi spiegherà bene tutte le funzioni di questa fantastica applicazione android.
DropBox
In alternativa o assieme a Google docs, dropbox consente l‘accesso rapido e condivisibile con i documenti che metterete nelle cartelle dedicate. Comodo anche per trasferire velocemente file di dimensioni ridotte dallo smartphone al pc e vice-versa. Clicca qui per saperne di più su DropBox, una delle migliori applicazioni Android.

Skype
Indispensabile sul vostro Android, l’app di skype offre tutte le funzioni del client normale, ottimizzate per lo smartphone. Attenzione ai vostri contratti se usate il 3g perchè gli operatori pongono diverse condizioni sul VOIP: prima di effettuare chiamate verificate le condizioni!
Aggiornamento – Purtroppo con l’ultimo upgrade, su alcuni dispositivi l’app si blocca e richiede diverso tempo per andare online per poi disconettersi continuamente. Ma skype è sempre skype.
Pou

Hai altre quello che serve per prendersi cura del vostro pet? Nutrirlo, pulirlo, giocare con esso e vederlo crescere, mentre salendo di livello e sbloccaggio diversi sfondi e abiti per soddisfare il vostro gusto unico. Come pensate di personalizzare il tuo POU?
* Alimentare e prendersi cura di Pou, e vederlo crescere!
* giocare i giochi in sala giochi e raccogliere monete!
* Esperimento con pozioni presso il laboratorio!
* Personalizza l’aspetto del Pou!
* Indossare abiti nuovi, cappelli, parrucche e Occhiali da vista!
* Personalizza Sfondo di ogni stanza!
Comments
Powered by Facebook Comments