iPhone 5S – In arrivo a Luglio il nuovo iPhone 5S – Tutti i dettagli

iPhone 5S
iPhone 5S?

iPhone 5S

In arrivo a Luglio? Iphone 5S o iPhone +?

Ecco alcuni dettagli sul prossimo iPhone 5S, carpiti da fonti che in passato si sono rivelate molto affidabili.

Come rivelato da altre indiscrezioni il design del nuovo iPhone 5S dovrebbe essere pressoché identico a quello dell’attuale iPhone 5.  Le differenze sembrerebbero essere presenti solo nella struttura interna.

La principale novità dell’iPhone 5S potrebbe essere l’adozione di una fotocamera posteriore da ben 13 megapixel.

Mancano ancora diversi mesi prima che venga avviata la produzione di massa dell’iPhone 5S, ma la nostra fonte sospetta che la caratteristica principale sarà un upgrade della fotocamera, aggiornata forse con un sensore Sony da 13 megapixel, oltre all’adozione di un flash più luminoso e di un processore più potente.
Gli attuali prototipi sono identificati con i codici N51 e N53, mentre il debutto è atteso per Luglio.

iphone 5s +Il brutale aumento dei megapixel sembra una irrinunciabile esigenza del marketing, ma forse sarebbe il caso di investire di più su sistemi di stabilizzazione delle immagini come ha fatto Nokia sul Lumia 920.

A rilasciare le informazioni che seguono è una fonte che ha rivelato le indiscrezioni direttamente a MacRumors. Le info riguardano il prossimo modelli diiPhone 5S di cui sarebbero in fase di test due versioni (di processore) detti in codice N51 e N53. La grossa novità rispetto alla versione dell’attuale iPhone 5 sarebbe la fotocamera posteriore da ben 13 megapixel. Inoltre, secondo le voci, il rilascio potrebbe essere previsto già per luglio di quest’anno mentre, come già dicemmo qualche giorno fa, l’annuncio ufficiale dell’ iPhone 5S potrebbe arrivare in marzo/aprile. 

La ‘creatura’ dovrebbe chiamarsi iPhone+, ma non e’ ancora chiaro se avra’ una Retina Display. Secondo il China Times la produzione dei due nuovi iPhone iniziera’ gia’ ad aprile ed entrambi avranno una fotocamera da 8 megapixel. Intanto sono stati diffusi i dati – relativamente deludenti – del primo trimestre 2013 della casa di Cupertino: la Apple ha registrato profitti in crescita pari a 13,07 miliardi di dollari, ottenendo formalmente un nuovo record, ma con un incremento di solo lo 0,1% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno quando ci si fermo’ a 13,06 miliardi. Ma l’utile per azione pero’ e’ in calo per la prima volta in 10 anni: a 13,81 dollari per azione contro i 13,87 dello scorso anno.

iphone-5S

Questo insieme a ricavi per 54,5 miliardi, inferiori ai 54,73 previsti dagli analisti, ha fatto crollare il titolo nelle contrattazioni after hours di oltre il 7% a 474 dollari per azione (lontanissimo dal picco di 705 dollari toccati il 21 settembre). La temuta battuta d’arresto nella continua crescita dei risultati non c’e’ stata ma questi sono stati solo appena al di sopra delle attese dei mercati mentre la casa di Cupertino aveva finora abituato i suoi azionisti a progressi molto superiori alle previsoni. Cupertino ha venduto 47,8 milioni di iPhone (se ne attendevano 50 milioni) in netto aumento comunque rispetto ai 37 milioni dello stesso periodo dello scorso anno e 22,9 milioni di iPad contro i 15,4 del primo trimestre 2012. In calo invece le vendite dei computer iMac (4,1 milioni contro 5,2 milioni del primo trimestre 2012) e degli iPod (12,7 milioni contro 15,4 milioni). Il titolo Apple ha perso nelle contrattazioni after hours il 5,53%% .

 

Fonti : MelaBlog AgiBuddhagaming

addme

Comments

comments

Powered by Facebook Comments

Leave a Reply